Come creare un account su Facebook

I social network ormai fanno parte del costume della società moderna e chiedere a qualcuno come creare un account su Facebook potrebbe farti apparire come un marziano; grazie a Google, digitando qualcosa di simile a “procedura di creazione account su Facebook” potrai aprire un profilo Social in cinque minuti.

FB

Creare un account su Facebook è gratuito e che tu voglia ritrovare vecchi amici con cui ti eri perso di vista, conoscere nuove persone; oppure aumentare il volume tuo business con una pagina pubblica per la tua azienda, tutto ciò di cui hai bisogno è:

Come creare un account su Facebook

Vediamo adesso come creare un account su Facebook; quindi passiamo alla procedura per la creazione di un profilo social:

  1. Collegati alla pagina di login di www.facebook.com; poi inserisci Nome e Cognome negli appositi campi.
  2. Digita il numero del tuo cellulare o Indirizzo email; .
  3. Crea una Password sicura di accesso non inferiore ad 8 caratteri comprensiva di numeri, maiuscole e caratteri speciali.
  4. Seleziona la tua Data di nascita con gli appositi drop down menu.
  5. Conferma il tuo genere (Donna, Uomo o opzione personalizzata) e premi sul pulsante Iscriviti.
Come creare un account su Facebook
Modulo di verifica account

A questo punto se hai effettuato la registrazione tramite email; Facebook invierà al tuo indirizzo di posta elettronica un codice di verifica che bisognerà poi inserire nell’apposito modulo per terminare le operazioni.

Creare un account su Facebook con lo smartphone

La procedura di creazione account su Facebook da Smartphone, iPhone o altro dispositivo mobile è semplicissimo! A differenza di quella vista da PC; puoi autorizzare Facebook ad associare il tuo account al numero di cellulare. Se hai un sistema Android che non ha installato l’ App di Facebook sul telefono, scaricala da Google Play.

Conclusioni

Creato l’ account su Facebook, digita nella barra delle ricerche il nome e cognome delle persone che cerchi e se sono iscritti appariranno nella ricerca; fatto ciò, invia una richiesta di amicizia facendo clic sul pulsante Aggiungi.

Articolo del 29 Ago, 2019 di Romano Carmine, categoria: Facebook

Tag#