Come recuperare la password di Facebook

Se non sai come recuperare la password di Facebook e quindi non puoi più accedere al tuo account, perché l’ hai dimenticata; in questo articolo ho descritto la procedura di recupero account di Facebook via mail e SMS. Rilassati! Sappi che hai già fornito tutte le informazioni necessarie di recupero per il tuo account durante la creazione del tuo profilo Social.

Procedura di recupero password in Facebook

Parlare di procedura per recuperare la password di Facebook non è del tutto corretto; in realtà si tratta di creare una nuova password per il recupero account. In termini pratici cambia poco perché il fine è lo stesso e ciò è quello di accedere nuovamente al proprio profilo social; diciamo che è come perdere le chiavi di casa e cambiare la serratura. Se non hai ancora creato un indirizzo email; ti consiglio di farlo in modo da poter rafforzare la sicurezza del tuo account. In caso di furto di un cellulare la prima cosa che generalmente si fa è quella di bloccare il numero telefonico; così facendo non si è più in grado di ripristinare l’ account senza un indirizzo email.

Come recuperare la password di Facebook che si è smarrita

Ecco la procedura su come recuperare la password di Facebook creandone una nuova per ripristinare l’ accesso al tuo account:

Come recuperare la password di Facebook
Come recuperare la password di Facebook

Recuperare la password di Facebook dalle cache del Browser

Se ti trovi nella situazione in cui, riesci ad accedere al tuo account ma non ricordi la password e vorresti recuperarla; sappi che puoi farlo con diversi browser dalle impostazioni nella sezione “Password” oppure:

Se hai windows 10 dai un occhiata a questo articolo; potresti risparmiare tempo prezioso.

Recuperare la password di Facebook dalle cache del browser

Consigli

Adesso che sai come recuperare la password di Facebook; evita di perdere tempo in futuro! Scrivi le credenziali d’ accesso del tuo account su di un foglio di carta e conservalo in un cassetto.

Articolo del 3 Set, 2019 di Romano Carmine, categoria » Facebook

Tag#