Aggiornare il software di sistema in Windows-10

Se non sai come aggiornare il software di sistema in Windows-10 e noti la presenza di aggiornamenti disponibili per l’ Update sul tuo PC; non rimandare più di tanto! Leggi questa guida e falli il prima possibile. Siccome questa operazione nel momento in cui è in atto rallenta il PC; spesso si preferisce tenere attiva solo la notifica degli aggiornamenti per poi provvedere manualmente all’installazione. Se non è il tuo caso, evita di mettere a rischio la sicurezza del sistema! Effettua l’ Update in Windows e aggiorna il software di sistema.

Il software di sistema

Aggiornare il software di sistema in Windows 10 è un operazione alla portata di tutti; è importante fare gli aggiornamenti perché riguardano la sicurezza e i driver del PC. Se durante le prime configurazioni di Windows 10 non hai impostato gli aggiornamenti automatici; oppure accendendo il PC noti la presenza per il download nell’area di notifica di Windows; non rimandare più di tanto! Falli il prima possibile ed effettua l’ Upgrade.

Come aggiornare il software di sistema in Windows 10

Assicurati che il PC sia connesso a Internet e vediamo come aggiornare Windows 10; se nell’area di notifica Windows ti segnala la presenza della disponibilità di aggiornamenti fai click con il tasto sinistro del mouse per aprire la finestra di Windows Update; oppure:

  1. Clicca sul pulsante Start di Windows per aprire il menu.
  2. Fai click su Impostazioni.
  3. Clicca su Aggiornamento e sicurezza.
  4. Fai clic su Scarica e installa.
Aggiornare il software di sistema in Windows-10
Come aggiornare Windows 10

Fatto! Nel frattempo che l’ installazione degli aggiornamenti di Windows giungi al termine; dai un occhiata nella sezione delle impostazioni degli aggiornamenti. Se non vuoi essere disturbato per le operazioni di manutenzione del PC; imposta gli aggiornamenti in base alle tue esigenze.

Windows 10 PC Lenovo

Prima di chiudere questa guida su come aggiornare il software di sistema in Windows-10; se hai un PC Lenovo e al termine delle operazioni riscontri questo errore (0x800705b4) consulta questo link per risolvere.